domenica 24 ottobre 2010

staffetta d'amicizia

valentina di apprendista mamma mi ha taggato i questo gioco, a cui partecipo volentieri. e' sempre divertente ricrodare quando si era piccolini :)


1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
la maestra di asilo nido ( e infatti...) ma mia madre mi diceva sarebbe stata dura perche' nascevano sempre meno bambini. lei non aveva fatto i conti piu' che con questo con le scarsissime politiche di welfare per la famiglia ehehehe.

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
prince valiant, robin hood,gli aristogatti

3-quali erano i vostri giochi preferiti?
giocare alla maestra, alla pediatra, alla veterinaria(in specila modo con la mia amica marta). costruire case, casette, grotte, eccetera, specie in giardino.

4-qual'è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
non saprei...forse quello con la festa per sole ragazze.

5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
corso di cucito, viaggiare in nord europa, finire l'universita'

6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
le perline e il creare gioielli!

7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
carmen consoli

8- qual'è stata la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
ah beh...un fratellino ma non e' mai arrivato :)

that's it! non taggo nessuno ma mi piacerebe che ci ha volgia lo faccia, in effetti e' proprio carino :D

buona settimana!

1 commento:

Francesca ha detto...

Mi piace la tua prima passione sportiva (e non):) Io facevo elaborati orecchini di perline al liceo, e usavo degli attacchi tremendi (gli unici in commercio ai tempi) che facevano venire spaventose reazioni allergiche - non sono mai riuscita a usare alcuna delle mie creazioni per piu' di un'ora! Beh, ho un po' risposto anch'io a questo gioco:) Ciao!