lunedì 11 ottobre 2010

e quindi siamo qua.

breve riassunto dell'ultimo periodo.

a. il mio umore e' decisamente migliorato. mi capita in effetti, ogni tanto, di avere questi momenti di tristezza cosmica. in questi casi l'iperico e un po' di buona volonta' aiutano molto! ho in famiglia diversi casi di mattimattimatti... forse mi sto avviando anche su quella strada :)

b. lavoro sempre all'asilo nido del paesino desolato. i miei lattanti, come piu' volte gli ho pregato di fare l'anno scorso(specialemnte quando piangevano tutti insieme) sono cresciuti ed ora palrano e camminano. e si arrampicano.

c. sono sempre una capo scout; i miei bambini mi danno grandi soddisfazioni e so che mi sono stati affidato da qualcuno lass' perche' io potessi aiutarli a crescere e diventare buoni cittadini ma... mai come in questo momento ho bisogno di ripetermi come un mantra che volgio fare la capo scout. perche' mai come in questo momento sento il bisogno di avere e fare altro.

d. voglio tagliarmi i capelli, che stanno raggiungnedo lunghezze insperate, ma non so...

e. ho tanti desideri, tanti sogni, tanti bisogni e troppo poco tempo! ho bisogno di focalizzare alcuni punti nella mia vita e trovo parecchia difficolta' in questo

e vi lascio con questa canzone, che sento tanto tanto mia in questo momento .
purtroppo non si puo' incorporare il video, ma ecco il link...

http://www.youtube.com/watch?v=-UbHYttXZCQ

3 commenti:

Simona ha detto...

Tu che credevi che oramai le tue piantine
si eran seccate e non sarebbero cresciute più...
Hai aspettato un po', ma senti come piove sulla tua testa... Senti come viene giù!


Quanto ricordi!!!

Ci sono alti e bassi, ma i bambini sono un punto fermo, fonte di stupore e di fiducia.

Bentornata!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog: mi piace e ti seguo :-) Piacere Anna

Francesca ha detto...

Sono contenta che tu stia meglio. Fare il punto della situazione non e' facile, ma aiuta a fare i piccoli passi nella direzione giusta. Baci.