mercoledì 10 febbraio 2010

one small change, febbraioi

il piccolo cambiamento di gennaio e' andato cosi0 bene, che ho ricevuto nuova energia per febbraio.
ma il mio one small change di febbraio sara' davvero un cambiamento piccolino, ma davvero significativo per me.
perche' febbraio e' gia iniziato, perche' febbraio e pesante, meta' inverno e non ancora primavera, perche' si.
da tempo non uso bors di plastica. non le prendo e non le uso. quando vado a fare la spesa mi porto dietro le orse di stoffa o tela.
ma il problema si ripresenta quasi ogni giorno: se vado a fare la spesa grossa, cioe' se parto da casa con quella idea, ho le borse;ma nelle compere sfuggenti, quelle non previste, sono spesso sprovvista di borsa.
e questo mi rammarica ongi volta, uffa!
anche in questi casi o non rendo borse o suo quelle di carta...ma anche quelle di carta mi stanno sommergendo :)

il mio one small change di febbraio sara' quindi : PORTARE SEMPRE CON ME UNA BORSA DI STOFFA O CARTA (o tenerene sempre almeno due o tre in macchina e borsa).

that's it!

one small change months of january was very good, so much energy!
but in february my change is small, litteraly.
just use ALWAYS cloth bag sor reusable bags. not plastic , nor paper.

Nessun commento: