sabato 5 settembre 2009

avrei voluto.

avrei voluto incominciare oggi a pubblicare la cronaca della mia vacanza sul lago, che ho scirtto proprio mentre eravamo la.
ma la morte si e' impossessata di nuovo, per quest'anno, dei miei pensieri.
e' morta la mamma di una mia cara amica, una persona ella e luminosa e sopratutto una mamma fantastica. ha amato cosi' tato sua figlia che ha percorso tutto il mondo fino ad arivare in india per prenderla.

era una mamma bellissima e sua figlia e' una persona bellissima. e' un dolore soerrdo quelo che ho dentro, che mi ha tagliato le gambe quando l'ho saputo.
volgio dare le mie braccia per la mia amica, affinche non si senta sola, anche se non so come e quando farlo, non conosco i tempi del lutto, non conosco comeconsolare. ma lo faro'.
perche0 lei ne ha bisogno. e perche' volevo bene anche a sua madre.

1 commento:

Daniela ha detto...

Ciao sono Daniela,sono di Cuneo.piacere di leggerti!se ti va passa su www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com