mercoledì 18 marzo 2009

scoperte

questa forzata mancanza della macchina, ha alcuni aspetti positivi.
tra gli altri, dovremo comprare una macchina nuova e se riesco a convincere mio padre sara'a metano o gpl.
per questo motivo da oggi frequentiamo diverse concessionarie di macchine... e ovviamnente ci andiamo in bicicletta.
altra nota positiva! prima,un po' per pigrizia ed un po'per paura della strada.non mi lanciavo mai in grandi pedalate cittadine. invece oggi, per forza di cose l'ho fatto.e devo dire che sono rimasta sorpresa di una scoperta. pedalando pedalando, mi sono resa conto che quasi tutto il percorso da casa mia al primo concessionario, era fatto su posta ciclabile!

Alessandria, la mia citta', e' mediamente fornita di piste ciclabili.peccato che,come moltissime piste, sono intramezzate da buchi,ostacoli, macchine in sosta e chi piu' ne ha piu' ne metta.

pero', il fare tutto questo pezzettone di strada,protetta da una posta ciclabile mi ha fatto sentire bene.

si un incidente e' un incidente, ma oggi lo vedo da una diversa prospettiva. e non e' cosi' negativa...

Nessun commento: