mercoledì 30 novembre 2011

novembre. quello che voglio ora!

oggi sono a casa in ferie. ieri sono stata a sentire in concerto, e torino, questo bell'omino qui, un biglietto arrivato in modo sorprendente ma non particolarmente allegro. e lui e' sempre potente, anche se il tour e' come quello di queta primavera, ma lorenzo non ti stanca mai. sempre ballare, cantare, gridare, ridere, piangere.


e il messaggio, cio' che dice e manda non e' certo una rivoluzione, ma per me che ono pigra fino al midollo e' la luce in fodno al tunnel. fate cio' che vi piace, inseguite il sogno, acchiappate la speranza, vivete la rivoluzione, superate le crisi. e fatelo ORA!


ecco la mi lista di cose che desidero e che volgio fare ora, tra la fine nebbiosa di novembre e l'inizio nataloso :) di dicembre


voglio pensare alla mia casa nuova, iniziare i lavori, dipingere le porte di bianco e miurare i pavimenti per il parquet


voglio fare con le mie mani i regali di natale, almeno un po'


voglio capire bene se prendere o no l'iphone

voglio progettare il viaggio in olanda, per i miei 25 anni


voglio cadere e rialzarmi


voglio rincorrere quel desiderio di cambiamento e farlo diventare realta'


voglio sentire, scrivere e vedere le mie amiche molto di piu'


voglio smettere di lamentarmi


voglio usare il mio tempo fino in fondo


voglio prendere di nuovo in mano la macchina da cucire.



Nessun commento: