mercoledì 28 aprile 2010

uffa perche' per l'one small chagne di aprile che sarebbe stato l'ultimo ed iol migliore, avevo preparato un bel post. il canbiamento non era piccolo ma... la chivetta che connette il portatile al magico mondo di internet mi ha abbandonato almeno fino a maggio e il picci' vecchio, dal quale sto scrivendo ora ce e' molto malato e pieno di birus ed apsetta solo una cura( medico lucaaaa ?!!??), non riesce a pubblicare il papiro con le foto.

intanto in realta' questio gioco dei piccoli cambiamenti mi ha preso un sacco ed ho deciso, per questa primavera che finlamente sembra sia arrivata, di trasfomarlo in un one small,small,small but very very small change.o meglio un pensiero antistress al giorno, una picvcola azione o un piccolo cambiemtno per semplificarmi le gironate e rendermipiu' fiera e felice di me stessa. lunedi' e' stata la gironata del " non badare all'orologio". ho deciso di svegliarmi un po' prima del solito per avere il tempo di farele cosecon piu' clama senzadover scontare i minuti che mi separavano dall'asilo, e anche all'asilo di prendere le cose come venivano senza mettere fretta a me, agli altri, ai bambini. e' stato tutto piu' rilassante!
martedi' e' stata la volta del "leggi almeno una pagina al giorno del libro sull'orto". essi', sabato mattina in offerta alla libreria ho comprato il libro FRUTTA E VERDURA BIOLOGICA, della giunti demetra. ottima guida su come piantare e curare un orto e un frutteto biologico che gia' ho, ma che ho pensato di curare un po' di piu' personalmente ( dando una mano a mia madre, vera propietaria dell'orto).
oggi invece ho deciso che non mi piaceperdere tempo e che devo rendere le mie gironate piu' produttive e cosi' e' stato. sono andata a laetto presto(ieri of course) e stamattina al posto di cincischiare a letto fino alle 10, mi sono alazata alle 8e30 ed ho fatto un sacco di lavori utili. sono proprio fiera della mia gironata!

ora, mi aspetta una cena per festeggiare la primavera. e non vedo l'ora che questa giornata iniziata con il motto "sii produttiva" termini invece con "rilassati". vorrei che tuta questa primavera, che sara' densa di decisionie pensieri pensanti fosse cosi': produttiva e rilassante, allo stesso tempo

Nessun commento: