mercoledì 21 ottobre 2009

UP



RUSSEL,LO SCOUR CHE ASSOMIGLIA AI MIEI LUPETTI :)






oggi doveva essere una giornata up,in cui dovevo dimostrare chi eroe giocare il tutto per tutto. una giornata campale. ed, ovviamente, e' stata quella in cuiho fatto piu' casini di tutta la mia vita lavorativa.BENE!
era tutto il giorno che volevo farmi un bel pianto, e finalmente UP il film melo ha fatto fare. perche' non e' solodannatamente bello, divertente, spassoso e colorato, ma anche profondo e commovente.
grazie al mio cda, i miei bambini piu' grandi agli scout e' stata una serata memorabile!








ILSIGNOR CARL FREDRICKSON E SUA MOLGIE ELLIE, DEI VERI SOGNATORI
RUSSEL, CARL, DOUG E LOSTRUZZO IN TECHNICOLOR KEVIN


IL TRAILER!



http://www.youtube.com/watch?v=_i6KFW1RQpY

l'eco consiglio di oggi:perche' non andare in vacanza come il signro frederickson in modo ecocmpatibile8magari senza portarsi dietro la casa e senza palloncini)? leggo su un articolodi http://www.jonas,com/ tour operator di viaggi eco compatibili.io penso di darci una occhiataper la prossima estate.... se siete giovani e studenti, c'e' anche cts che forse non organizza propriamente viaggi eco sostenibili ma da anni e' impegnata nella salvaguardia dell'ambiente e delle aree turistiche protette. e poi permette di avere sconti ,promozioni e vantaggi all'estero. e con i soldi risparmiati si puo' sempre investire nel verde!

1 commento:

Unknown ha detto...

Jonas? Lo conosco! Consiglierei vivamente anche i siti di Zeppelin e Girolibero per chi ama vacanze nella natura...
Ciao ciao
Simona