lunedì 5 ottobre 2009

giveway 2...anzi no!


questo e' un candy.

e la differenza sta nel fatto che.... il giiveway mette in premio qualcosa di qualcun'altro. il candy invece qualcosa di proprio.

o no?

non ho capito gran che'.

ma a questo partecipo davvero volentieri, perche' civuoleunfiore e' una ragazza gggioooovane che ha avuto una bellissima idea. animare feste e proporre laboratori che si basano su...materiale riciclato!

sono contenta allora di farle pubblicita'e diffondere la sua proposta. indi se c'e' qualcuno che ha bisogno dai suoi servigi, qui( http://www.civuoleunfiorebimbi.tk/)c'e'l'indirizzo del suo blog. zona milano(credo).


eppoi, voglio la barchetta. almeno quella :D
eco.consiglio: l'eco comsiglio di oggi in parte c'entra con il candy di maddi e in parte con il batesimo a cui ho partecipato ieri. parliamo di bomboniere. si puo' essere eco-compatibili ed allo stesso tempo regalare una bella bomboniera? certi, si puo' dire, basta autorpodurla. vero, e secondo me e' la soluzione migliore. in giro si trovano davvero tantissime idee.
ma chi non ha tempo/volgia/manualita'?
ci sono tantissimi modi per avere belle bomboniere senza pensare solo a se stessi. ecco alcune idee...
- le bomboniere solidali di diverse associazioni:
-le miriadi di bomboniere di altromercato: http://www.altromercato.it/it/prodotti/ART/H04


4 commenti:

Daniela ha detto...

ciao,mi piace l'idea dei consigli ecologici ogni giorno! :)
e sulle bomboniere ti do pienamente ragione!che spreco di soldi..almeno se si prendono quelle che proponi tu,oltre a risparmiare si aiutano associazioni che fanno molto di utile..!
buona settimana!
un abbraccio
Daniela

il_semedisenape ha detto...

grazie daniela!
sono consigli che scrivo, cosi' li posso applicare anche io.altrimenti mi dimentico :)
buona settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

Ero convinta che le bomboniere fossero in estinzione: saran anni che non ne vedo una! Bomboniere solidali mi sembrano un'ottima idea.
PS Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog.

Ikka ha detto...

Ciao! Ricambio la visita!:-)
Hai dato un bellissimo consiglio!:-)
Io per le bomboniere del mio matrimonio (avendo una manualità pessima per alcune cose :-)) ho acquistato delle bomboniere equosolidali da Altromercato.

Ho visto che sei un educatrice di nido!
A me piacerebbe molto riuscire a frequentare un corso di educatore prima infanzia per lavorare proprio nei nidi o un giorno avere un nido familiare tutto mio...ma per ora non so ancora se al corso mi accetteranno.:-)