venerdì 13 marzo 2009

e' un po' che non aggiorno il blog...

ma oggi sono stata qui



la fiera e' stata bellissima!!! era cosi' grande e c'erano cosi' tante cose che hanno dato nuova linfa alla mia scelta...mi sentivo come alice, sperduta in un paese di meraviglie.
ma sopratutto c'erano persone, tante, persone coraggiose che mi sono d'esempio.
e c'erano loro.
francesca e davide,blogger su equazioni e fondatori dell'officina dei colori, mi sono stati virtualmente simpatici fin da subito, fin da quando ho trovato il loro blog.
e dal vivo, lo sono ancora di piu'. anzi, come gia' si evince da tuto quello che fanno, provano, sperimentano e vivono sono due persone splendide.
io ero impacciata come non mai in questo mio primo incontro virtuale-reale. gia' io sono timida nelle nuove conoscenze normalmente, figurarsi in una situazione cosi':)
salivazione zero, non sapevo cosadire e cosa fare... di fatti sono stata molto sbrigativa, forse troppo...avrei voluto chiedervi, davide e francesca, un sacco di cose e chiaccherare dipiu' con voi, farci una foto alla moda dei turisti... spero ci possano essere altre occasioni!

nonostante il mio essere imbranata sono riuscita a vedere che davide ha un sorriso che ispira accolgienza, che francesca e' una ragazza che mi ha trasmesso grinta e molto amore materno, che alessandro e' un pupotto bellissimo dalle guance rosse e dagli occhi esploratori, che alla mamma di francesca piacciono un sacco le ciliege e che eravano tutti e tre(quattro) confusi su dove abitassimo.


be, per me questo pomeriggio e' stato uno di quei pomeriggi spesi bene, che nonostante la stanchezza del viaggio ti riempiono il cuore e ti fanno sorridere. della fiera parlero' ancora, piu' avanti. a davide e francesca volgio dire grazie, per il brevemaintenso e bellissimo incontro.






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! complimenti per il tuo blog...
Anche io sto studiando scienze pedagogiche e dell'educazione, spero un giorno di poter lavorare negli asili nido! :)
Ciao!!

il_semedisenape ha detto...

cioa chiara :D
porprio oggi ho vistato il tuoblog...tramite il commento della casa nella prateria!
si direbbe telepatia questa...
grazie deicomplimenti.
anche tu sei una scout vero?
sara

Anonimo ha detto...

eh si sono una scout...sono kaa!
Anche io ho visitato il tuo blog tramite la casa nella prateria! eheh!!
Per caso studi a genova? no così perchè io studio li...sai tutte queste coincidenze!
Ciau

il_semedisenape ha detto...

eh no, torino :)
e, sono bagheera...almeno ci differenziamo per qualcosa!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! siamo Davide e Francesca di Equazioni. Anche noi siamo stati davvero di incontrarti dal vivo. Peccato davvero non ci sia stato più tempo per scambiare quattro chiacchiere, ma di sicuro ci saranno altre occasioni.
Comunque sta tranquilla che anche noi ci sentivamo un bel po impacciati, è davvero strano incontrare qualcuno conosciuto sul web, ma poi con te, seppur nei pochi minuti che abbiamo trascorso insieme, ci siamo subito sentiti a nostro agio.
Quindi, che dire, grazie davvero per le belle parole, sono davvero un grande incentivo ad andare avanti con il blog, a conoscere sempre più persone e a cercare di costruire tutti insieme una alternativa per uno stile di vita rispettoso degli altri e dell'ambiente.
A presto!