mercoledì 11 maggio 2011

avete presente i titoli iniziali di amelie

quando lei bambina si mette le cilegie a mo' di orecchino. ecco, l'ho fatto anche io oggi. nel sole al tramonto del mio frutteto, tra l'erba alta , mi sono sentita leggera leggera. e ho sentito, ancora una volta la fortuna di avere un fruttetto, un pezzo di terra da coltivare e da cui ricavare frutti.

sono andata a bagnare l'orto per calmarmi, perche' era stata una giornata nervosa
, e vedere i cigliegi caricihi di frtta come grappoli mi ha immediatamente riportato alla terra e quindi rilassato.



domani sul mio altro log, un post nuovo nuovo

2 commenti:

Lena ha detto...

Questo è IL mio film.
il mio film preferito: anche io mettevo sempre le ciligie a mò di orecchini e le tenevo su x tutta la giornata...e poi amo fotografare ed ammirare le nuvole e scoprir dentro una forma, mangiare i lamponi dalle mie dita...beh...in pratica c'è abbastanza me stessa in questo film.
Felice di condividere queste cose =)

mammachegiochi ha detto...

Hai fatto bene ritrovare te sessa a contatto con la terra, così ricca e piena di frutti.
Io ADORO il film di Amelie, l'ho visto e rivisto.