venerdì 21 gennaio 2011

100 post e qualche cambiamento!

ecco ci siamo. questo e' il mio post numero 100, decisamente un bel traguardo per me che sono cosi' poco costante. la lunga assenza( di nuovo...) e' dovuta a tanti fattori. ciclicamente mi si ripresenta una spossatezza generale un po di tristezza , e sopratutto in quest'ultimo periodo tanti tanti impegni accumulati(universita',lavoro,scout,corsi,) cosi tanti che a malincuore ho dovuto dire no a tante belle proposte.

ma ora sono felice, sono leggera per questo numero 100. voglio una bella festa!
per questo ho deciso di fare due cose.
la prima e' dedicata a tutti quelli che leggono il mio blog: tante volte ho parlato della mia voglia di creativita', ho postato qualche foto... orbene , per questo centenario vorrei farvi dono di un qualcosa fatto da me! ho gia' iniziato a lavorare al cosa, ma ne mentre ( a febbraio) vorrei dare un esame per l'universita' e quindi sto dando priorita' ad altro.
appena passato questo momento di fuoco faro' un giveway , nella blogosfera si dice cosi', no?
vorrei poter fare un qualcosa per ognuno ma mi e' impossibile ed allora ho scelto questa strada.

la seconda... be e' piuttosto visibile no??un po' di vernice nuova alle pareti del mio blog, nuove cose da attaccare al muro.

partendo dal blog roll ho aggiunto nuovi blog che seguo sempre.

http://cristina-c.blogspot.com , perche ha delle mani d'oro ed una delicatezza nel raccontare incredibile

http://ledansla.blogspot.com/ perche' adoro l'atmosfera della sue foto( anche se ho immense difficolta' a capire le sfumature della lingua francese)

http://embers.typepad.com/e/ perche' adoro l'atmosfera artistica che ha dato alla sua vita ed alla sua famiglia, e mi ha insegnato a lavorare il feltro tramite un corso on line!

http://cannelle-vanille.blogspot.com/ per le ricette e l'eleganza semplice delle foto

http://cambiandostrada.wordpress.com/ perche' mi piacciono le scelte che fanno le condivido e mi ispirano nella loro ricerca di semplicita'

http://farmama.typepad.com/farmama/ perche' rappresenta il mio sogno: una fattoria, tanti figli, vita semplice. e poi si fa la lana da sola, e' meravigliosa

poi,poi,poi... copiando spudoratamente da daniela, che spero mi perdonerà' :), ho inserito la lista dei libri che sto leggendo. trovo divertente spulciare nella libreria degli altri ho pensato di dare la possibilita' di farlo anche nella mia.

copiando invece anche il titolo da amanda di soulemama, ho aggiunto una lista di link che vi portano a...creazioni,siti,idee, e quant'altro che mi ha colpito in particolar modo. amanda ha sempre dei link spettacolari, spero di fare almeno un pochino simile .

e poi ho cambiato la grafica. purtroppo, non essendo brava con il computer, ho potuto solo usare i cambiamenti base di blogspot. ma mi piace il blog in questa nuova versione!

ecco tutto; traguardo dei 100 superato, ora sara' tutto in discesa. torno a studiare va...

7 commenti:

Marta ha detto...

Proprio bello il nuovo vestito del blog! E siamo onorati di far parte delle tue letture online, grazie per le belle parole!

A presto!

Marta

Sibia ha detto...

grazie per i link!!! ;)

Piccolalory ha detto...

Che bello leggerti così entusiasta! Il nuovo volto del blog mi piace molto! E quella foto mi fa da sempre impazzire, poeticissima :-)! Come si dice in questi casi? Altri 100 di questi post ;-)!

Anonimo ha detto...

100 post ollè!
Mi piace la tua descrizione a destra:
"cercando di trovare una dimensione sostenibile ed ecologica al mio vivere" !

Cris ha detto...

eh ma che piacere essere nella tua lista che bello grazie ancora
baci
Cris

Francesca ha detto...

Congratulazioni! Bello il nuovo look del blog e le innovazioni. Dovrei cimentarmi anche io in qualche cambiamento.

il_semedisenape ha detto...

un sorriso per tutte voi :)