giovedì 23 aprile 2009

scrapbook questo sconosciuto.

okei proprio sconosciuto no.perche' il mio ricaricatore di cartuccie per stampanti e' anche un negozio che vende "robaper lo scrapbooking" e perche' la mia amica antonellaoltre ad essere una artista mica male e' anche una scrapbooker's girl.

ma,non avevo mai praticato. ne avevo mai pensato di farlo.fino a che non sono capitata sul blog di emily falconbridge, neotrentenne australiana(cosi' mi pare di aver capito) che vive in america ed oltre ad essere una mamma di due bellissime bimbe ed una creatrice in generale, e' anche una maga( o fatina?) dello scrapbook.
dal suo blog, di cui ho ammirato i meravigliosi scrap ma soprattuto la magia che c'e' nelle sue foto e nella sua vita, sono passata ai blog di numerose scrapbooker italiane.

oh, bello questo scrapbook. sembra divertente. vuoi vedere che...no, ma va a me non riesce, non so fare abbinamenti azzeccati. es e invece ci...mano...o si.

si. stasera ho tentato. a presto i risultati.

link scrapbook che ho scoperto:

abc hobby

scrapbookiando

manuela

Nessun commento: