domenica 9 novembre 2008

autoproduzione:cookie cutters!

io ne ho 21, principalmente a tema pasqua. due anni fa ne ho regalati ad una amica una collezione di 20 pezzi, tutti a forma di fiori. c'e' chi li colleziona da anni e chi li usa come decorazioni per l'albero. una volta ne stavo per comprare 10 tutti arrugginiti, in un banchetto di un antiquario.

parlo delle forme da biscotti, che mi attirano da impazzire, pur non essendo una eccellente biscottiera, soprattutto a causa del mio vecchissimo forno.
l'altro giorno, spulciando diverse foto su flickr ho trovato questo signore amricano che, per aiutare la moglie che di mestiere fa la decoratrice di biscotti( :-O :D), autoproduce formine dalle forme piu'disparate.














io lo trovo semplicemente geniale. benche' sia una fautrice dell'autoproduzione in tantissime cose, non avevo mai pensato ad autoprodurre le forme peri biscotti.per altro credo non sia per nulla facile, ma molto molto affascinante.




gli attrezzi del mestiere e...lo spaventapasseri!
comunque...la signora decoratrice, e' molto fortunata ad avere un uomo cosi' ingegnoso e mani-abili accanto!

Nessun commento: